Come diventare socio SISC
L’iscrizione alla Società Italiana per lo Studio delle Cefalee è riservata a quanti siano interessati alle cefalee e liberamente motivati ad operare secondo i fini istituzionali della SISC e siano in possesso della laurea in Medicina e Chirurgia, o di altra laurea magistrale.
Per richiedere l’iscrizione è necessario compilare la domanda di iscrizione online in ogni suo parte che può, in alternativa, essere stampata e inviata via fax allo 075 578 4229 unitamente ad un proprio curriculum vitae di massimo 300 parole.
La domanda sarà sottoposta a valutazione da parte del Consiglio Direttivo SISC e, in seguito ad approvazione, verrà inviata una lettera di accettazione spiegando le modalità di pagamento della quota associativa che per l’anno 2019 ammonta a € 80 per i Soci Ordinari e € 40 per i Soci Junior (età inferiore a 35 anni). Per quest’ultimi è necessario ricevere fotocopia del documento di identità.
Soltanto dopo aver provveduto al pagamento della quota sociale, l’iscrizione sarà perfezionata ed il nominativo inserito nell’indirizzario dei soci SISC.
In qualità di socio:
- Riceverà il certificato di iscrizione che potrà essere stampato ed esibito nel proprio studio nonché allegato al proprio curriculum.
- Riceverà la Newsletter con gli aggiornamenti sui congressi e le attività della SISC che verrà inviata per posta elettronica e pubblicata sul sito www.sisc.it.
- Avrà uno sconto sulla quota di iscrizione ai Moduli della Scuola Superiore Interdisciplinare delle Cefalee.
- Potrà partecipare al Corso FAD ECM: “Cefalee: Diagnosi e Terapia - II Parte" acquisendo crediti ECM.
- Avrà una riduzione della quota di iscrizione alla IHS a Euro 85 invece di Euro 105 con diritto di accedere a Cephalalgia e The Neuroscientist. Quota promozionale di Euro 25 per i Soci Junior per l’iscrizione “1-year online-only Membership”. La quota per l’iscrizione “Standard Junior Membership” (comprensiva di copia cartacea della rivista Cephalalgia) è di Euro 50. Per ulteriori informazioni: IHS membership 2019 - offerta promozionale.
- Avrà una riduzione della quota di iscrizione alla International Society for the History of Medicine (ISHM) versando la quota di Euro 50 (entro marzo2019), valida per 2 anni, anzichè la quota annuale di 50 Euro allegando alla richiesta di iscrizione alla ISHM dichiarazione di essere Socio SISC in regola. Per ulteriori informazioni: ISHM membership offer 2019.
- Potrà accedere all’area riservata Soci del sito www.sisc.it.
- Potrà partecipare a studi scientifici coordinati dalla SISC.
- Potrà accreditare la propria struttura che verrà inserita nell’elenco pubblicato sul sito web.