Cari Soci,
Vi inviamo le lettere di convocazione delle Assemblee Straordinaria e Ordinaria dei Soci della Società Italiana per lo Studio delle Cefalee e la bozza dello Statuto modificativo da approvare. Tutta la documentazione è consultabile sul sito della Società www.sisc.it.
Come già accennatoVi precedentemente è necessario che la Società modifichi il proprio statuto per adeguarlo ai criteri richiesti dal Decreto Ministeriale del 2 agosto 2017 relativamente all’inserimento nell’Elenco delle società scientifiche e delle associazioni tecnico-scientifiche delle professioni sanitarie.
Vista l’importanza dell’argomento trattato si raccomanda la Vostra partecipazione all’Assemblea Straordinaria. L’Assemblea sarà validamente costituita con la presenza di almeno 3/4 dei soci iscritti in regola con la quota 2017.
Per organizzare al meglio l’Assemblea Straordinaria dei Soci, Vi chiediamo di confermare la Vostra partecipazione all’Ufficio di Segreteria SISC - sisc@sisc.it e di inviarci una copia di un documento di identità in corso di validità e leggibile entro il 24 novembre 2017.
Il Socio SISC avente diritto di voto che non può partecipare all’Assemblea Straordinaria può rilasciare delega ad altro Socio che abbia anche esso diritto di voto, utilizzando il modello allegato, da inviare sempre all’Ufficio di Segreteria SISC entro il 24 novembre 2017 con allegato la fotocopia di un documento di riconoscimento valido e leggibile.
Si ricorda inoltre che ogni Socio può essere portatore di massimo due deleghe.
A disposizione per qualsiasi ulteriori informazioni, Vi ringraziamo per la fiducia e la collaborazione.
Prof. Francesco Pierelli
Presidente SISC
Dott.ssa Lidia Savi
Segretario SISC
Subscribe our newsletter to receive our news and updates