SISC

Società Italiana per lo Studio delle Cefalee

SISC

Società Italiana per lo Studio delle Cefalee

  • Home
  • La Società
  • Come iscriversi

Come iscriversi


Come diventare socio SISC

L’iscrizione alla Società Italiana per lo Studio delle Cefalee è riservata a quanti siano interessati alle cefalee e liberamente motivati ad operare secondo i fini istituzionali della SISC e siano in possesso della laurea in Medicina e Chirurgia, o di altra laurea magistrale.

Per richiedere l’iscrizione è necessario compilare la domanda di iscrizione online in ogni suo parte che può, in alternativa, essere stampata e inviata via fax allo 075 578 4229 unitamente ad un proprio curriculum vitae di massimo 300 parole.

La domanda sarà sottoposta a valutazione da parte del Consiglio Direttivo SISC e, in seguito ad approvazione, verrà inviata una lettera di accettazione spiegando le modalità di pagamento della quota associativa che per l’anno 2018 ammonta a € 80 per i Soci Ordinari e € 40 per i Soci Junior (età inferiore a 35 anni). Per quest’ultimi è necessario ricevere fotocopia del documento di identità.

Soltanto dopo aver provveduto al pagamento della quota sociale, l’iscrizione sarà perfezionata ed il nominativo inserito nell’indirizzario dei soci SISC.
 

In qualità di socio:

  • Riceverà il certificato di iscrizione che potrà essere stampato ed esibito nel proprio studio nonché allegato al proprio curriculum.
  • Riceverà la Newsletter con gli aggiornamenti sui congressi e le attività della SISC che verrà inviata per posta elettronica e pubblicata sul sito www.sisc.it.
  • Avrà uno sconto sulla quota di iscrizione ai Moduli della Scuola Superiore Interdisciplinare delle Cefalee.
  • Avrà una riduzione della quota di iscrizione alla IHS a Euro 85 invece di Euro 105 con diritto di accedere a Cephalalgia e The Neuroscientist. Quota promozionale di Euro 25 per i Soci Junior per l’iscrizione “1-year online-only Membership”. La quota per l’iscrizione “Standard Junior Membership” (comprensiva di copia cartacea della rivista Cephalalgia) è di Euro 50. Per ulteriori informazioni: IHS membership 2018 - offerta promozionale.
  • Avrà una riduzione della quota di iscrizione alla International Society for the History of Medicine (ISHM) versando la quota di Euro 50, valida per 2 anni, anzichè la quota annuale di 50 Euro allegando alla richiesta di iscrizione alla ISHM dichiarazione di essere Socio SISC in regola. Per ulteriori informazioni: ISHM membership offer 2018.
  • Potrà accedere all’area riservata Soci del sito www.sisc.it.
  • Potrà partecipare a studi scientifici coordinati dalla SISC.
  • Potrà accreditare la propria struttura che verrà inserita nell’elenco pubblicato sul sito web.
Anagrafica personale


Se di età inferiore a 35 anni, allegare copia di un documento d'identità valido

Posizione

STRUTTURA PRESSO CUI LAVORA


INFORMAZIONI AGGIUNTIVE


Dati per l'accesso all'area riservata


Privacy - Io sottoscritto dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all'interno dell'informativa sulla tutela della privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate:




Contatti
SISC - Società Italiana per lo Studio delle Cefalee
Registro Persone Giuridiche - Prefettura di Firenze - n. 534/2011
  • Indirizzo:
    Sede Amministrativa:
    Casella Postale 17, Succursale 3
    06123 Perugia, Italy

    P.IVA 05057860487 C.F. 01529430488
  • Telefono: 075 585 8181 (dal lunedì al giovedì: orario: 8:30 - 13:00)
  • Fax: 075 578 4229
  • Email: sisc@sisc.it
Cerca nel sito

Inserisci le parole di tuo interesse e seleziona il pulsante "Cerca"

Newsletter SISC

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti e novità sulle attività SISC

© 2014. SISC Società Italiana per lo Studio delle Cefalee. All rights reserved. Partita IVA 05057860487 - Codice Fiscale 01529430488
Tutela della privacy - Informativa sui cookie - I miei consensi